<--- Torna ai prodotti | Richiedi Preventivo o Informazione | Condizioni di vendita | Home

Come ordinare:

Per potere ordinare del materiale presso la Orsi Flavio S.r.l. di Roma è obbligatoria la seguente procedura:

  1. Al piede di ogni pagina dei nostri domini (www.scale.it - www.orsiflaviosrl.com) troverete le condizioni di fornitura merce ( Condizioni di vendita).

  2. Dopo avere letto attentamente le condizioni di fornitura merce bisognerà richiedere una offerta scritta su carta intestata per ciò che si desidera acquistare cliccando su (Per informazione e richieste).

  3. E' obbligatorio compilare tutti i campi richiesti, onde darci la possibilità sia di contattarvi che di potere capire bene di quali attrezzature desiderate ricevere una nostra offerta di fornitura.

  4. Nei campi della richiesta di offerta, è indispensabile compilare in particolare il campo inerente l'attrezzatura di Vs. interesse ed oltre alla sigla e bene scrivere anche di cosa si tratta. Esempio: Sigla articolo:FO. E' Bene scrivere scala ad appoggio modello FO!!

  5. Nel richiedere l'offerta bisogna che diate i dati, come risultano alla Camera di commercio della Vostra Regione, e non altre sedi o eventuali altri depostiti.

  6. Se si desidera ricevere la merce ad indirizzo diverso da quello della Sede sociale, basterà segnalarlo al momento dell'ordine definitivo, aggiungendolo sullo stesso ordine a penna.

  7. La merce viene spedita sempre con modalità riportate sulla offerta e che variano a secondo dell'articolo richiesto.

  8. Gli estremi bancari, per effettuare i pagamenti merce, sono riportati solamente nella nostra offerta.

  9. Dal momento in cui invierete un bonifico a saldo di una acquisto, passeranno almeno due giorni lavorativi prima che noi possiamo rintracciarlo presso la nostra banca on line.

  10. Inviarci la copia del bonifico non e sufficiente perchè noi inviamo subito la merce perchè, per una legge vigente, il bonifico può essere stornato entro 24 ore dal momento in cui viene fatto. Per questo motivo dobbiamo attendere che il Vostro bonifico appaia materialmente sul nostro conto corrente.

  11. La merce viaggia sempre a rischio del cessionario ed eventuali danni devono essere riportati per scritto sul Documento di Trasporto  che accompagna la merce e fatti firmare dalla persona che vi porterà la merce. Tale documento dovrà essere a noi inviato a mezzo fax al numero 06/8804032 immediatamente.

  12. Nella nostra offerta noi possiamo segnalarvi solamente quanti giorni impiegheremo per dare la merce al corriere che farà il trasporto e non possiamo dirvi quanto tempo impiegherà il corriere per recapitarvi materialmente la merce.

Orsi Flavio S.r.l.
Via Montappone n°10 Roma 00138
Tel 06/8804420 r.a. Fax 06/8804032
www.orsiflaviosrl.com - www.scale.it

<--- Torna ai prodotti | Richiedi Preventivo o Informazione | Condizioni di vendita | Home